Al via il casting per Ondina: per candidarsi c’è tempo fino al 25 ottobre

Carnevale 0


La Fondazione Carnevale indice il casting per la ricerca dell’interprete di Ondina, la maschera femminile che, insieme a Burlamacco, rappresenterà la manifestazione in tutti gli eventi ufficiali e di promozione.

Al casting possono partecipare ragazze che abbiano la maggiore età, disponibili a vestire i panni di Ondina nelle occasioni istituzionali in Italia e all’estero. Gradito il diploma di scuola superiore e la conoscenza di base della lingua inglese.

Per candidarsi basta inviare foto e curriculum a: segreteria@ilcarnevale.com

La candidatura dovrà pervenire entro e non oltre le ore 17 di venerdì 25 ottobre. Il casting si svolgerà presso la sede della Fondazione Carnevale in novembre. Per informazioni: 0584 58071.



LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105479082

Torna su