Matteo Giannaccini Gravante live al Black&White2.0

Attualità 0

Il Venerdi Live apre il weekend del Black &White con Viva
Venerdi 11 0ttobre al Black &White 2.0 terzo appuntamento con Music Live Concert .

Il progetto musicale studiato da Viva per il nuovo coffee and drink di Piazza Campioni in passeggiata, propone questo fine settimana la performance dell'emergente artista Matteo Gianaccini Gravante.
Il musicista e cantautore pietrasantino, studente di musica presso il Saint Louis College of Music di Roma,nonostante la giovane età vanta un curriculum artistico di tutto rispetto, arricchito da attuali collaborazioni con artisti di livello internazionale. Trasferitoso dalla Versila nella capitale, ha suonato con l' orchestra del maestro Presta, direttore al Festival di Sanremo con Diodato e Roy Paci nel 2018, ha partecipato come musicista a programmi televisivi di Rai1 e Canale5 e in serate dal vivo anche a Londra.

L'esibizione in chitarra e voce abbraccerà svariati stili ed epoche della musica moderna: Beatles,Elvis Presley ,David Bowie, Battisti ,DeGregori e Queen fino ad arrivare ai giorni nostri con cover dei Muse,Coldplay ,One Republic e Radiohead.
Una scaletta ambiziosa e molto interessante in cui saranno inseriti anche brani originali e inediti .
Il live partirà alle 21.30
Info e prenotazioni tavoli al nr. 366 9084226

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105356758

Torna su