Cgc sconfitto a Monza. Il Forte perde la testa a Trissino

Hockey 0

Sono bastate solo tre giornate per archiviare i primi risultati clamorosi nel campionato di Serie A1 2019/2020. Il risultato più eclatante sono i 7 gol inflitti dal Sarzana ai danni del Valdagno, imbattuto dopo le prime due gare. Sotto i colpi di Rossi (tripletta), i rossoneri impongono il ritmo già nel primo tempo con un parziale netto di 4-0 (finale 7-3).

Si ferma anche il Cgc Viareggio dopo il buon avvio di stagione: a sentenziare la prima sconfitta dei bianconeri di Dolce è Galimberti del Monza con un tiro di rigore decisivo a pochi minuti dalla sirena (2-1). Al Centro non basta un super Muglia (nella foto Umicini). Grandi protagonisti del match anche i portieri Barozzi e Zampoli.

Un altro risultato, fuori dal pronostico, è realizzato dal Sandrigo, riuscendo a piegare lo Scandiano 3-2. Non tradisce le attese il Lodi che si impone in due tempi sul Montebello, con il rientro definitivo di Pinto e Gavioli (3-0). Il Follonica guadagna un altro punto in questo avvio faticoso di campionato riuscendo a rimettere in piedi una gara che l'ha vista sotto per 2-0 col Bassano per tutto l'arco del match: solo negli ultimi 180 secondi riesce a pareggiare con Pagnini e Cancela. La classifica quindi già si ricompatta moltissimo.

Nel posticipo della domenica pomeriggio poi il Forte dei Marmi sulla pista del Trissino ha perso 5-3. Non bastano ai versiliesi i gol di Burgaya, Mattugini e Ambrosio. E così il Forte, anche sotto i colpi dell'ex Cgc Reinaldo Ventura (autore di una doppietta), perde la testa della classifica.

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105476461

Torna su