Orrori arbitrali... e le versiliesi Real FQ e Seravezza perdono con le liguri Sanremese e Lavagnese

Calcio 0

Clamorosi i rigori fischiati contro bianconerazzurri e verdeazzurri. In Eccellenza Camaiore ripreso al 91°. Virtus schiantata 4-0 a Cenaia

Nel girone A della Serie D (7ª giornata) il Real Forte dei Marmi Querceta, senza il tecnico Amoroso in panchina (squalificato 3 mesi per un vecchio contenzioso economico col Sestri Levante risalente al 2017) e impegnato sì in casa ma al "Buon Riposo" di Pozzi vista l'indisponibilità causa semina del "Necchi-Balloni", si arrende 1-0 ad un'ottima Sanremese. Anche se il gol-partita dei matuziani arriva su un rigore (trasformato dall'ex Massese Spinosa) completamente inventato dal direttore di gara Gemelli di Messina. Per il Real FQ (che chiude anche in 10 per il rosso diretto a Guidi) è la seconda sconfitta di fila.
Il Seravezza Pozzi, che mercoledì aveva espugnato 2-0 Ponsacco ottenendo la storica qualificazione agli ottavi di finale di Coppa Italia di Serie D, perde 3-1 a Lavagna. E anche qui c'è un rigore (quello del raddoppio dei liguri) che grida vendetta, con l'arbitro Totaro di Lecce che prende un abbaglio. Al Seravezza, che comunque contro la Lavagnese ha completamente sbagliato l'approccio al match, non basta la rete di capitan Granaiola su rigore (procurato e realizzato nel finale).

Nel girone A dell'Eccellenza Toscana (6ª giornata) il Camaiore, sempre privo di Fiale (infortunato) e Pegollo (squalificato) oltre che senza il suo allenatore Moriani (fermato fino al 27 ottobre dal giudice sportivo), continua ad avere la "pareggite" acuta. Sul campo della San Marco Avenza per i bluamaranto arriva il 5° segno X in 6 gare. Finisce 1-1: al vantaggio del figlio d'arte classe 2000 Mattia Morelli risponde allo scadere l'ex Nicola Benedetti su calcio di rigore.
La Virtus Viareggio, orfana del faro del centrocampo Bedini (squalificato), fa un'altra figuraccia perdendo male 4-0 a Cenaia. E con 6 sconfitte su 6 gare (8 su 8 se sommiamo gli insuccessi in Coppa) la Virtus è ultima schiantata con 0 punti.

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105480709

Torna su