Sunday Sunset di Viva al Black&White con Djset di Niccolò Andrei.

Attualità 0

Domenica 13 ottobre terzoappuntamento con il Sunday Sunset al Black &White 2.0 di Piazza Campioni.

Dal mese di settembre, grazie anche al successo degli eventi organizzati in collaborazione con Viva, il nuovo coffeè and drink della passeggiata ha programmato una serie di manifestazioni con il chiaro intento di contribuire alla rivitalizzazione di Piazza Campioni, un'area forse un po' dimenticata negli ultimi anni e quindi poco frequentata, ma che in passato è stata punto d"incontro fisso per intere generazioni di viareggini.

Dalle 17.00 fino a tarda sera, il ricco e sfizioso aperitivo domenicale sarà accompagnato in consolle dalla ricercata selezione musicale del dj Niccolò Andrei.

Info e prenotazioni al nr. 366 9084226

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105468736

Torna su