Royal Way Duo live al Black&White 2.0

Attualità 0
Royal Way Duo live al Black&White 2.0
0

Venerdi 18 ottobre, dalle ore 21.00, i Royal Way Duo saranno i protagonisti indiscussi del Music Concert Live organizzato da Viva al Black &White 2.0 .

I due giovani musicisti: Palmè alla chitarra e Steve alla voce e percussioni, dopo numerose esperienze in band elettriche molto apprezzate in tutta la Versilia, dal 2017 hanno intrapreso, con successo, un percorso musicale in acustico particolarmente adatto ad accompagnare aperitivi e serate soft.

Il duo viareggino si esibirà in un vasto repertorio che spazierà dal rock internazionale ,con brani di Sting, Cash, Blues Brothers , ACDC, Passengers Beatles e Aerosmith fino ad arrivare a Alex Britti, Pino Daniele e Battisti.

Domenica 20 ottobre, sarà invece Dj Simone Palagi a intrattenere il pubblico di Piazza Campioni.
In occasione delle due serate, a partire dalle 19.00, Black&White 2.0 proporrà ai clienti nuovissimi piatti nel già ricco e sfizioso apericena a buffet.
Si consiglia di prenotare il tavolo al nr. 366 9084226

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2019 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

78424976

Torna su