X Factor per Forte Querceta, Seravezza e Camaiore. Sette...brutto Virtus Viareggio

Calcio 0

Pareggiano tutte le tre principali versiliesi di Serie D ed Eccellenza. Sette sconfitte su 7 per la squadra che gioca a Montignoso

Nel girone A della Serie D (8ª giornata) il Seravezza Pozzi non riesce ad andare oltre lo 0-0 al "Buon Riposo" contro la Fezzanese capolista. Partita dominata dai verdazzurri di Vangioni visto il numero di palle-gol create, tra cui il palo di Frugoli ed il rigore in movimento fallito da Granaiola.
Pareggio, ma in esterna, pure per il Real Forte dei Marmi Querceta che sul campo del Casale del grande ex Francesco Buglio impatta 1-1 passando in vantaggio con l'uomo dei gol in trasferta Di Paola e poi venendo ripreso dal 4° rigore contro consecutivo.

Nel girone A dell'Eccellenza Toscana (7ª giornata) il Camaiore non si sottrae alla legge del segno X di questa domenica per le versiliesi: i bluamaranto per altro hanno proprio una "pareggite" acuta visti i 6 pareggi in 7 partite di campionato. Stavolta è 2-2 col Cenaia al Comunale, con reti camaioresi di capitan D'Antongiovanni (gran gol) e di Viola su rigore (procurato da un super D'Antongiovanni... che poi però finirà espulso per doppio giallo).
Non vede la luce in fondo al tunnel nemmeno per sbaglio la Virtus Viareggio che perde di nuovo (7 su 7... e 9 su 9 se si aggiungono anche le sconfitte in Coppa). A Montignoso la Virtus, con in panchina di nuovo Passavanti visto che Biancone non è ancora tesserabile, cade col Castelfiorentino trascinato da Pecchioli. I bianconeri erano andati avanti col rigore di Battaglia ma poi sono stati rimontati e sconfitti.

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105468113

Torna su