Martiny Acoustic Live al Black&White 2.0 insieme a Viva

Attualità 0

venerdi 25 ottobre

Music Live Concert, il progetto del venerdì notte, studiato a quattro mani da Black&White 2.0 e Viva per dare vetrina alle emergenti realtà musicali del territorio, prevede per venerdi 25 ottobre l'Acoustic Show di Martiny.

Il giovane musicista viareggino, Alessandro Martini, già voce solista e leader del gruppo elettrico The Berries, molto amato in città, presenterà il suo rinnovato progetto musicale in acustico e per l'occasione sarà accompagnato alle percussioni da Mirco Galloni.
Il repertorio prevede pezzi inediti del suo nuovo disco e arrangiamenti di brani classici del pop, rock e soul internazionale.

Si spazierà da Otis Redding ai Beatles e Rolling Stones fino ad arrivare a Calcutta e agli artisti moderni italiani.

Visto il crescente apprezzamento del pubblico, dal mese di novembre, il venerdi sera di Viva al Coffee and Drink di Piazza Campioni verrà arricchito da speciali eventi con serate a tema e tante altre spettacolari sorprese: un nuovo format da abbinare a ricorrenze e feste di compleanno per soddisfare tutte le esigenze degli affezionati clienti.

Dalle 18.30 si parte con l'aperitivo del Black&White2.0 e alle 21.00 Acoustic Live by Martiny.
Info e prenotazione tavoli al nr. 366 9084226

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105441408

Torna su