Pareggi in Cgc-Valdagno e Sarzana-Forte

Hockey 0

In attesa del posticipo domenicale Trissino-Lodi

Quattro pareggi in cinque gare danno l'idea dell'equilibrio che sta imperversando nel campionato di Serie A1 di hockey su pista. Ma la sorpresa di questo sabato sera è confezionata dal Bassano che annichilisce il Breganze con un primo tempo di primissimo livello: 7-2 il parziale nel primo tempo nel derby (poi finirà 8-4) che blocca una delle tre capoliste, di cui sei gol segnati dai tre madrelingua spagnoli Crespo, Llisa e Candanedo.

Quattro pareggi spettacolari dove non si sono lesinate emozioni, soprattutto a Monza e a Sarzana. Il Monza ha raccolto il pari 2-2 a pochi minuti dalla sirena dopo un braccio di ferro a mille all'ora al PalaRovagnati contro il Follonica, mentre il Sarzana ha bloccato sul pari un'altra delle capoliste, firmando il 4-4 con il neoacquisto Moyano (doppietta). In questo 4-4 le reti del Forte dei Marmi sono state realizzate da Motaran, Ambrosio (doppietta) e Casas.

Pareggio 2-2 anche tra Montebello e Scandiano, dove i due portieri l'hanno fatta ancora da padrone, mentre solo un gol a testa nell'equilibratissimo Cgc Viareggio-Valdagno che termina 1-1 col botta e risposta fra Cinquini nel primo tempo e l'ex Forte Torner nel secondo.

In classifica ora il Forte dei Marmi è in testa da solo con 10 punti, seguito a -1 da tre inseguitrici visto che a Lodi e Breganze si è aggiunto ora a quota 9 anche il Follonica... in attesa dei posticipi domenicali che potrebbero regalare in base all'esito del big-match Trissino-Lodi altre capoliste (solitarie o non) a questo campionato che vede sempre le solite 9 squadre al momento raccolte in appena 3 punti.

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105476345

Torna su