Vincono tutte le versiliesi (Real FQ, Camaiore... e anche la Virtus Viareggio) tranne il Seravezza che fa di nuovo 0-0

Calcio 0

Nel girone A della Serie D (9ª giornata) il Seravezza Pozzi nell'anticipo del sabato sul campo del fanalino di coda Bra pareggia 0-0 confermando le solite sensazioni di questo primo scorcio di stagione circa i verdazzurri di Vangioni: squadra che difficilmente prende gol... ma che altrettanto difficilmente riesce a farlo agli avversari.
Mentre il Real Forte dei Marmi Querceta "in casa" a Ponsacco batte 2-1 il Savona del nuovo tecnico De Paola (subentrato al dimissionario Siciliano) grazie alle reti di Falchini e Doveri: per entrambi, ex Ponsacco, l'aria di quel campo deve aver fatto bene.

Nel girone A dell'Eccellenza Toscana (8ª giornata) il Camaiore espugna Santa Croce sull'Arno rifilando un 4-1 a domicilio alla Cuoiopelli grazie alla doppietta di Pegollo e ai singoli di Mancini e Viola, oltre al rigore parato sul 2-1 da Barsottini.
La Virtus Viareggio, che in settimana ha esonerato anche Cristian Biancone (allenatore che a sua volta era subentrato all'esonerato Tenerani nemmeno un mese fa) e con Marco Tonelli della Juniores in panchina, finalmente si sblocca e centra i suoi primi punti della stagione: lo fa andando a vincere 3-1 in rimonta in Garfagnana. A stendere il Castelnuovo sono le reti di Bani, Taraj e Battaglia.

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105396061

Torna su