Ancora un segno X per Forte e Cgc. Ed il Lodi scappa via in vetta

Hockey 0

Sia per i rossoblù che per per i bianconeri (nella foto l'allenatore viareggino Dolce) si tratta del terzo pareggio consecutivo

Sta sempre più delineandosi un Lodi già ben saldo in testa al campionato di Serie A1 con ben cinque punti di distanza sulle altre. Un'altra partita di carattere nella tana inviolata del Sarzana, un altro 5-1, questa volta sotto il segno di Francesco Compagno, autore di una tripletta.

L'altra bella vittoria di serata è ad opera del Montebello di De Gerone (4-1), la prima della stagione, nello scontro diretto tra neopromosse col Correggio (due i gol del catalano Galbas).

Le restanti tre partite di questo sabato (2 novembre) sono terminate in altri tre pareggi, segno del forte equilibrio dietro la "schiacciasassi" lombarda.
Tra Monza e Breganze un gol a testa nei due tempi ed 1-1.
Lo stesso risultato maturato al PalaForte di Vittoria Apuana tra il Forte dei Marmi e il Valdagno dell'ex Torner col "botta e risposta" fra Gimenez e Ambrosio subito ad inizio primo tempo in una sfida poi contraddistinta sì dalle belle parate dei due portieri Gnata e Sgaria, ma anche da diversi errori sottoporta.
Il braccio di ferro fra Cgc Viareggio e Follonica al PalaBarsacchi in Darsena finisce in parità 3-3. A 13 secondi dalla sirena il pareggio di Romeo D'Anna in deviazione volante ha consentito alla squadra viareggina di portarsi a casa il terzo pari consecutivo. Nel Centro grande protagonista è stato il giovanissimo attaccante 17enne Luca Lombardi, autore di una doppietta.

In classifica dunque il Lodi sale a +5; dopo le confermate Breganze (-5), Forte e Valdagno (-6), si è formato un gruppone a -8 con Scandiano, Follonica, Sandrigo e Cgc Viareggio. Sempre più compressa la parte bassa: 6 squadre raccolte in 3 punti, in attesa dei due posticipi Trissino-Scandiano e Bassano-Sandrigo.

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105437700

Torna su