Massarosa, un nuovo agente di polizia municipale

Massarosa 0
Massarosa, un nuovo agente di polizia municipale
0

E' entrato in servizio da pochi giorni un nuovo agente della polizia municipale. Si chiama Maresca Romanelli ed è in servizio per il Comune di Massarosa dal 4 novembre, dopo aver chiesto e ottenuto la mobilità volontaria dall'ente per cui lavorava precedentemente, il Comune di Viareggio.

“Diamo il benvenuto – commenta il sindaco Alberto Coluccini - al nuovo agente della polizia municipale. Rappresenta un ulteriore supporto e aiuto per le operazioni di controllo del territorio. La nostra idea della municipale è quella di tornare ad avere agenti per le strade e tra i cittadini: sono le nostre sentinelle, i primi occhi vigili nei confronti di episodi di criminalità e degrado”.

“Il nostro obiettivo – conclude il sindaco – è quello di potenziare l'organico della municipale e di dotarlo degli strumenti idonei per poter svolgere al meglio il proprio lavoro. Entro il 2020 se la situazione finanziaria dell'ente lo permetterà, abbiamo intenzione di assumere altri due agenti, sulla base del bando congiunto in corso con i Comune di Lucca e Viareggio”.

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2019 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

78424983

Torna su