Cedimento stradale sulla via Sarzanese a Bozzano

Massarosa 0

Un cedimento stradale della via Sarzanese al km 17,2 all'altezza del paese di Bozzano (nei pressi della farmacia) ha costretto la chiusura provvisoria di un tratto della stessa e l'istituzione di una viabilità alternativa.

La sezione stadale che ha ceduto a causa del matempo di queste ore ha interessato alcune tubature dell'acqua che passano sotto il manto stradale ed aperto una buca di circa cinque metri per due.

Sul posto si sono immediatamente recati il sindaco di Massarosa Alberto Coluccini con i tecnici comunali, la polizia municipale di Massarosa, i tecnici di Anas e di Gaia. In tarda mattinata sono iniziati gli interventi di ripristino che dovrebbero concludersi nel giro di pochi giorni avviati da Anas, ente al quale spetta la competenza della strada.

A seguito del cedimento è stata istituita una viabilità alternativa. Per chi proviene in direzione Lucca-Massarosa tutto il traffico sarà deviato in via Vittorio Veneto, quindi in via Casa Vecchia, via del Porto per poi reimmettersi in via Sarzanese. Per il traffico sulla Sarzanese in direzione Massarosa-Lucca sarà consentito il traffico solo ai mezzi leggeri e Vaibus; il traffico di mezzi pesanti invece saranno dirottati sull'autostrada (ad eccezione di quelli diretti al parcheggio a supporto del Penny Market di Bozzano).

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105538643

Torna su