Centro sconfitto a Lodi. Il Forte espugna il Capannino di Follonica

Hockey 0

Lodi e Forte dei Marmi: botta e risposta nei due big-match dell'ottava giornata. Due prove di forza che potrebbero segnare questo campionato di Serie A1, perché il 5-1 inflitto al Cgc Viareggio dai lombardi ed il 6-2 imposto al Capannino nel derby del Tirreno dal Forte al Follonica sono due risultati di due squadre pronte a duellarsi a viso aperto anche in questa stagione 2019/2020.
Ancora Martinez sugli scudi per il Lodi (doppietta) e per il Forte il ritorno ai grandi gol di Federico Ambrosio (quaterna), stecca d'oro 2018/2019. I giallorossi però allungano ancora in classifica ed ora sono a +6 (cioè a due vittorie) dal resto della concorrenza, ora con il Forte come seconda forza.
Il Lodi ha battuto 5-1 il Centro prendendo il sopravvento nella ripresa dopo l'1-1 del primo tempo (rete viareggina di D'Anna). Il Forte invece già nella prima frazione ha messo le cose in chiaro a Follonica: alla fine oltre al poker di Ambrosio ci saranno per i rossoblù i sigilli pure di Burgaya e capitan Motaran.

Il Breganze abdica al secondo posto, sconfitto in casa dal Sarzana grazie ad un preziosissimo primo tempo (doppietta di Rossi). Uno dei risultati più clamorosi arriva ancora dal Veneto: il pareggio 3-3 tra Valdagno e Montebello, dove i giallorossi hanno rischiato anche di vincere, fallendo l'ultimo tiro diretto allo scadere. Ritornano nel pacchetto delle migliori Scandiano e Trissino: 3 punti conquistati, e non con poca fatica, rispettivamente contro Monza (3-2 dove spicca la doppietta di Tataranni) e Sandrigo (5-8 con tripletta dell'ex Cgc Emanuel Garcia e Malagoli). In attesa del posticipo domenicale Correggio-Bassano.

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105439255

Torna su