Sconfitte per Seravezza e Real Forte Querceta. Il Camaiore stravince il "derby" con la Virtus Viareggio

Calcio 0

Nella foto Pietro Pegollo del Camaiore: migliore in campo con un gol e un legno colpito nel 3-0 contro la Virtus

Nel girone A della Serie D (11ª giornata) il Real Forte dei Marmi Querceta perde partita e testa della classifica arrendendosi ad un Fossano davvero molto forte (nei piemontesi spiccano soprattutto Boloca in mezzo al campo ed il fantasista Romani oltre al centrale di difesa classe 2001 Scotto). Il ritorno al "Necchi-Balloni" (bellissimo il manto erboso!) non porta bene al Real FQ che perde 2-0.
Il Seravezza Pozzi cade invece a Borgosesia. Dopo la goleada rifilata al Vado (5-1) stavolta tocca ai verdazzurri subirla (4-1) anche se il risultato non rende merito ad una partita dove i versiliesi di Vangioni avevano pareggiato su rigore di Grassi a fine primo tempo vedendo poi negare a metà ripresa un altro penalty (quello del possibile 2-2) che ha invece portato al secondo giallo allo stesso Grassi... ed in 10 contro 11 è finita male per il Seravezza.

Nel girone A dell'Eccellenza Toscana (10ª giornata) era la domenica del "derby" fra il Camaiore (che in settimana era uscito dalla Coppa perdendo l'ottavo di finale a Montecatini 2-1 dove non è bastato il gol di Pegollo) e la discussa Virtus Viareggio (che in settimana ha tagliato ben 6 giocatori fra cui Della Maggiora e Bedini ed ha presentato il nuovo ds Caserta). I bluamaranto di Moriani si sono imposti 3-0 con le reti di Pegollo (migliore in campo), Mancini e Viola direttamente da corner con la netta complicità del portiere Tonelli. Per il Camaiore è la prima vittoria casalinga di questo campionato dopo i 5 pareggi interni consecutivi. Per la Virtus, che veniva da 4 punti nelle ultime 2 gare, c'è invece il pesante ritorno alla sconfitta.

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105483771

Torna su