Temi e ospiti dell'11ª puntata di «Palla al centro», visibile in tv e in streaming: in studio Brega, Angelotti, Taraj e Meruzzi

Calcio 0

Stasera alle 21 in diretta sul canale 673 e sul web. Conduce Simone Ferro. Ospiti Cristian Brega, Alessandro Angelotti, Eneri Taraj e Umberto Meruzzi

Altro imperdibile appuntamento col programma tv sul calcio dilettanti del lunedì in prima serata «Palla al centro», in diretta dal Consorzio Le Bocchette in Versilia. Temi centrali la Serie D e l'Eccellenza nella puntata di stasera (lunedì 11 novembre) ma anche highlights e interviste dal derby della Versilia storica in Prima categoria: Sporting Pietrasanta-Atletico Forte dei Marmi.

Ospiti in studio il bomber viareggino Cristian Brega del Follonica Gavorrano (capocannoniere della scorsa Serie D), il duttile esterno sinistro Alessandro Angelotti del Real Forte dei Marmi Querceta, l'attaccante Eneri Taraj della Virtus Viareggio reduce dal derby da ex col Camaiore ed il telecronista massese doc Umberto Meruzzi di Quotidiano Apuano.net. In diretta alle 21 su 50News Versilia (canale 673) e pure in streaming sul web (vi si accede facilmente tramite il sito di 50 Canale o la pagina facebook ufficiale di «Palla al centro»).

Nel programma condotto dal giornalista Simone Ferro (che ne è anche autore) spazio a tante immagini, commenti, notizie e approfondimenti. In postazione social c'è 'Lillo' Daniele Mannocchi, pronto a ricevere i tanti messaggi del pubblico (via WhatsApp o via sms al 333 7109737) indirizzati agli ospiti della serata. E ci sarà anche il consueto gioco interattivo (con le votazioni dei "migliori di giornata") che poi al termine della stagione vedrà la premiazione della "Top 11" nel gran galà finale al 'Cavallino Bianco' che intanto anche stasera mette in palio una cena (da consumare in settimana) per il più votato dal pubblico su facebook.

Le repliche settimanali di «Palla al centro» (trasmissione ideata e realizzata da Claudio Gabbrielli, Simone Ferro e Antonio Del Chiaro) saranno poi domani (martedì 12 novembre) alle 12.30 e alle 23 e mercoledì (13 novembre) alle 14.30 sempre sul canale 673 oltre che in streaming.

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105393400

Torna su