Apericena toscano e serata anni '70/'80 per il nuovo venerdi sera del Black &White2.0

Attualità 0

A partire da venerdì 15 novembre, Black&White2.0, per esaltare e riscoprire i sapori genuini di una delle piu gustose e fantasiose tradizioni gastronomiche nazionali, proporrà l'apericena toscano con piatti tipici di tutte le province della regione.

Il progetto studiato in collaborazione con Viva, unisce la serenità dell'apericena alla voglia di divertirsi del dopo cena. Cambia tutto, dunque, a cominciare dal menù. E così, ecco che sul bancone del Black&White 2.0 appariranno le più antiche e gustose ricette del territorio: una rivoluzione di sapori, stile e proposte enogastronomiche.

Accostamenti originali e pieni di gusto toscano, un' accurata selezione di insaccati e formaggi tipici (pecorino di Pienza, bacellone, finocchiona, lardo di Colonnata, sbriciolona, soppressata...), ma soprattutto di gustosi piatti caldi espressi: crostini coi fegatini, pasta e ceci, lampredotto, zuppa frantoiana, peposo del Brunelleschi, polenta e matuffi, arista al forno, rosticciana, farinata, trippa alla fiorentina e tante altre prelibatezze made in tuscany.

Oltre ai ricercati drinks, elaborati dal barman Dario e rivisitati in chiave territoriale, molto vasta è anche la carta dei vini proposti in abbinamento, con etichette rigorosamente toscane.

E insieme al nuovo apericena, Black&White2.0 proporrà eventi musicali e di intrattenimento curati da Viva. Venerdì 15 novembre, si inizia alle 19.00 con un lungo viaggio nel tempo tra le più belle hits italiane e internazionali degli intramontabili anni 70s - 80s con dj Niccolò Andrei.

Un appuntamento fisso nel programma di eventi invernali del locale di Piazza Campioni, particolarmente adatto per festeggiare ricorrenze e feste di compleanno, grazie alle varie formule studiate per i gruppi numerosi e anche " ad personam" dalla direzione del locale.
Info e prenotazione tavoli 366.9084226

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105465864

Torna su