Pari in Cgc-Breganze di campionato. E fa 5-5 anche il Forte in Eurolega sulla pista francese del Saint-Omer

Hockey 0
Pari in Cgc-Breganze di campionato. E fa 5-5 anche il Forte in Eurolega sulla pista francese del Saint-Omer
0

Due pareggi nel sabato delle uniche due gare della nona giornata di Serie A1. Due pareggi diversi però. Bassano-Montebello è un braccio di ferro infinito tra le due difese per un 1-1 che accontenta tutti soprattutto per quello che riguarda la classifica. Ben più diverso il 5-5 di Cgc Viareggio-Breganze: sempre sotto i vicentini sono riusciti a recuperare un doppio svantaggio al termine dei due tempi, di cui l'ultimo recupero negli ultimi 2 minuti. Per il Centro hanno segnato Jepi Selva (doppietta), Cinquini, Rosi e Muglia. Mercoledì (20 novembre) tutte le altre gare di campionato.

Nelle eurocoppe invece sorride il Lodi in Eurolega, vincitore della battagllia contro il Reus per 3-2. Sorridono anche le italiane in WS Europe Cup che passano tutte il turno con dei risultati buoni in trasferta. In Eurolega poi c'è anche il pareggio (amaro) del Forte dei Marmi in Francia per 5-5 sulla pista del Saint-Omer (per i rossoblù versiliesi tripletta di Casas e doppietta di Ambrosio). Segno X pure per il Monza 3-3 con il Noia. Sconfitta 7-2 del Sarzana col quotato Benfica.

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2019 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

78686603

Torna su