Real FQ sconfitto a Prato. Il Seravezza rimonta dal 2-0 al 2-2 con la Lucchese. Sospesa Massese-Camaiore. Pari della Virtus

Calcio 0
Real FQ sconfitto a Prato. Il Seravezza rimonta dal 2-0 al 2-2 con la Lucchese. Sospesa Massese-Camaiore. Pari della Virtus
0

Nel girone A della Serie D (12ª giornata) il Real Forte dei Marmi Querceta gioca bene ma perde sul sintetico di Montemurlo contro il Prato capolista. I lanieri dell'ex Gentili la spuntano grazie ad un gol "sporco" di Surraco nel finale.
Il Seravezza Pozzi se la vede brutta nel fortino di casa del "Buon Riposo" dove va sotto 2-0 con la Lucchese (doppietta di Vignali) ma rimonta il doppio svantaggio con le reti del classe 2000 Podestà e del difensore Giordani sfiorando anche il ribaltone del 3-2 nel finale sia col subentrato Djibril che con Frugoli.

Nel girone A dell'Eccellenza Toscana (11ª giornata) il Camaiore vede sospendere per infortunio all'arbitro (Giordano di Grosseto) la sfida che stava giocando allo stadio degli Oliveti di Massa con la Massese. Il match viene stoppato sul parziale di 0-0 al 40' del primo tempo. E da lì si riprenderà a giocare quando sarà decisa la data del recupero.
La Virtus Viareggio invece pareggia 1-1 a Montignoso con la Cuoiopelli. Virtus riagguantata dai conciari solo allo scadere dopo esser passata in vantaggio col classe '99 Nardini su grande assist di Taraj.

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2019 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

78686583

Torna su