Real FQ sconfitto a Prato. Il Seravezza rimonta dal 2-0 al 2-2 con la Lucchese. Sospesa Massese-Camaiore. Pari della Virtus
Calcio domenica 17 novembre 2019 0Nel girone A della Serie D (12ª giornata) il Real Forte dei Marmi Querceta gioca bene ma perde sul sintetico di Montemurlo contro il Prato capolista. I lanieri dell'ex Gentili la spuntano grazie ad un gol "sporco" di Surraco nel finale.
Il Seravezza Pozzi se la vede brutta nel fortino di casa del "Buon Riposo" dove va sotto 2-0 con la Lucchese (doppietta di Vignali) ma rimonta il doppio svantaggio con le reti del classe 2000 Podestà e del difensore Giordani sfiorando anche il ribaltone del 3-2 nel finale sia col subentrato Djibril che con Frugoli.
Nel girone A dell'Eccellenza Toscana (11ª giornata) il Camaiore vede sospendere per infortunio all'arbitro (Giordano di Grosseto) la sfida che stava giocando allo stadio degli Oliveti di Massa con la Massese. Il match viene stoppato sul parziale di 0-0 al 40' del primo tempo. E da lì si riprenderà a giocare quando sarà decisa la data del recupero.
La Virtus Viareggio invece pareggia 1-1 a Montignoso con la Cuoiopelli. Virtus riagguantata dai conciari solo allo scadere dopo esser passata in vantaggio col classe '99 Nardini su grande assist di Taraj.
Meteo Viareggio