Il Seravezza vince e si porta a -1 dal Real FQ alla vigilia del derbyssimo di Serie D

Calcio 0
Il Seravezza vince e si porta a -1 dal Real FQ alla vigilia del derbyssimo di Serie D
0

In Eccellenza pareggio senza gol per il Camaiore col Tau mentre la Virtus Viareggio è ancora sconfitta

Nel girone A della Serie D (13ª giornata) il Real Forte dei Marmi Querceta non va oltre lo 0-0 col Verbania. Per i bianconerazzurri (che restano anche in 10 in avvio di ripresa per il discusso rosso diretto ad Angelotti) fanno ora tre gare di fila senza segnare e nelle quali è stato raccolto solo il punticino odierno.
Il Seravezza Pozzi invece chiude il suo positivo novembre continuando a segnare gol, ciò che invece faticava tremendamente a fare nei mesi precedenti di settembre e ottobre. Contro il GhiviBorgo a Bagni di Lucca i versiliesi s'impongono 3-1 con doppietta di Grassi (punizione e rigore) e sigillo di Frugoli (che non segnava da fine settembre).
E domenica prossima (1° dicembre) c'è il derbyssimo Seravezza-Real FQ al "Buon Riposo" dove nei bianconerazzurri mancheranno per squalifica sia l'espulso Angelotti che capitan Biagini (nella foto) che contro il Verbania ha rimediato un giallo pesante essendo diffidato.

Nel girone A dell'Eccellenza Toscana (12ª giornata) il Camaiore fa 0-0 col Tau Altopascio di Chianese e Mengali (che chiude anche in 10 per il rosso a Santeramo) mentre la Virtus Viareggio perde di nuovo (2-1 col Montecatini a Montignoso, segnando il suo gol con Bani su punizione deviata).

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2019 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

78686655

Torna su