Il derbyssimo della Versilia storica in D finisce con un pareggio scoppiettante

Calcio 0
Il derbyssimo della Versilia storica in D finisce con un pareggio scoppiettante
0

Spettacolare 3-3 in Seravezza-Real Forte Querceta. In Eccellenza Camaiore a gonfie vele mentre affonda la Virtus Viareggio

Nel girone A della Serie D (14ª giornata) era la domenica più attesa: quella del derbyssimo tra il Seravezza Pozzi ed il Real Forte dei Marmi Querceta, non certo una partita come le altre dalle parti della Versilia storica. La sfida non ha deluso le attese, andando anzi anche ben oltre le aspettative in quanto a spettacolo... e polemiche. Succede di tutto: Real FQ avanti 1-0 con Doveri, poi il Seravezza la ribalta andando sul 2-1 già prima dell'intervallo con Grassi su rigore e con Bortoletti ma resta anche in 10 per il doppio giallo a Grassi (ammonito la seconda volta per una simulazione che fa discutere). Nella ripresa la ribalta invece il Forte Querceta con Musacci (a segno alla prima da titolare dopo 22 mesi di calvario causa infortuni) e con Di Paola, ma il Seravezza non ci sta e la rimette subito pari con Andrei. Da segnalare anche il gol annullato ai padroni di casa ad inizio secondo tempo (sarebbe stato il 3-1 per i seravezzini) per un fuorigioco di Podestà che sembra non esserci.
Intanto già mercoledì (4 dicembre) i verdazzurri di Vangioni torneranno in campo per il quarto di finale (gara secca) di Coppa Italia di Serie D: alle 15.30 al "Buon Riposo" ci sarà Seravezza-Sanremese.

Nel girone A dell'Eccellenza Toscana (13ª giornata) il Camaiore, che in settimana aveva recuperato il match sospeso di due domeniche fa con la Massese vincendo 2-1 grazie ai gol di Pegollo e di Barsotti su punizione, ha vinto di nuovo in trasferta stavolta espugnando Montecatini con una rete per tempo del classe 2000 Morelli e del solito Pegollo.
Mentre la Virtus Viareggio di scena allo stadio degli Oliveti contro la Massese ha perso 2-0: a decidere per gli apuani di Gassani sono i gol dei difensori La Rosa e Cela.

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2019 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

78686584

Torna su