La Nazionale italiana di beach soccer (con 4 viareggini in squadra!) arriva seconda ai Mondiali in Paraguay

Beach Soccer 0
La Nazionale italiana di beach soccer (con 4 viareggini in squadra!) arriva seconda ai Mondiali in Paraguay
0

Nella foto Gabriele Gori, Simone Marinai, Andrea Carpita e Dario Ramacciotti: tutti pilastri del Viareggio Beach Soccer e dell'Italia

La Nazionale azzurra si è arresa soltanto in finale. Ha perso 6-4 contro uno stratosferico Portogallo, dimostratosi più forte. Anche se poi quasi tutti i suoi gol sono arrivati su tiri da fermo. Così è andata la finalissima dei Mondiali di beach soccer ad Asunción, in Paraguay. Sfortunata anche in alcuni momenti chiave del match (vedi prima il rigore sbagliato e poi il palo su rovesciata di Gori nel terzo tempo), l'ItalBeach ha comunque fatto un figurone, oltre ad esser diventata fenomeno nazionale (anche grazie alla incredibile copertura mediatica dell'evento) con tutto il Paese che si è appassionato alle gesta dei beacher azzurri. E della nostra grandissima Nazionale azzurra hanno fatto parte, come ormai tradizione da quasi un decennio, i quattro viareggini Andrea Carpita, Simone Marinai, Dario Ramacciotti e Gabriele Gori. Il secondo posto resta un grandissimo risultato.
Grazie azzurri!
Grazie ragazzi del Muraglione!

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2020 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

83054829

Torna su