Il Seravezza vede sfumare ai rigori il sogno della semifinale di Coppa Italia di Serie D

Calcio 0
Il Seravezza vede sfumare ai rigori il sogno della semifinale di Coppa Italia di Serie D
0

Decisivi gli errori dal dischetto di capitan Granaiola, di Marinai (entrato apposto) e di Giordani

Nel quarto di finale in gara secca della Coppa Italia di Serie D il Seravezza Pozzi di Walter Vangioni (nella foto) cede il passo alla Sanremese arrendendosi solo ai rigori allo stadio "Buon Riposo" di Pozzi dove comunque mantiene l'imbattibilità in partita.

I 90 minuti regolamentari sono terminati 1-1 con le reti entrambe nel primo tempo da parte di quote under: in apertura il '99 figlio d'arte Matteo Bongiorni porta avanti i padroni di casa (chge schieravano dal primo minuto l'appena arrivato, proprio da Sanremo, Domenico Vitiello, attaccante ex Viareggio) e in chiusura il 2001 Calderone pareggia per gli ospiti approfittando di un errore difensivo dei versiliesi.

Si va ai rigori dove il Seravezza ne sbaglia tre: il primo col capitano Marco Granaiola che se lo fa parare, poi l'ultimo della serie, anche questo parato, con il viareggino Stefano Marinai (che era entrato apposta, al 94', per battere il rigore) e che se realizzato avrebbe dato il passaggio del turno ai verdazzurri, infine con Valerio Giordani (traversa-riga) ad oltranza. Protagonista è il portiere Caruso dei matuziani che così volano in semifinale dove troveranno la Folgore Caratese.

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2020 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

79508827

Torna su