Il Seravezza ne prende 4 a Casale. Scialbo pari interno del Real FQ. Solo il Camaiore sorride

Calcio 0
Il Seravezza ne prende 4 a Casale. Scialbo pari interno del Real FQ. Solo il Camaiore sorride
0

Nel girone A della Serie D (15ª giornata, terzultima d'andata) il Real Forte dei Marmi Querceta non sa più vincere, soprattutto in casa: al "Necchi-Balloni" contro la Caronnese finisce 0-0.
Il Seravezza Pozzi, che in settimana era uscito dalla Coppa Italia di Serie D (nei quarti di finale) perdendo ai rigori con la Sanremese, invece perde 4-1 sul campo del Casale subendo anche un gol dal viareggino Angelo Buglio, figlio dell'allenatore dei piemontesi Francesco. La rete versiliese è di Maccabruni per il provvisorio 1-1 nel primo tempo.

Nel girone A dell'Eccellenza Toscana (14ª giornata, penultima d'andata) il Camaiore fa suo il big-match della domenica battendo 2-1 il Fratres Perignano, così agganciato al secondo posto in classifica, a -6 dalla lanciatissima capolista Pro Livorno Sorgenti (che non sbaglia un colpo). Il successo dei bluamaranto è firmato da Viola su rigore procurato da Pegollo e poi dallo stesso bomber Pegollo (al suo 6° centro in questo campionato, dove va a segno consecutivamente da 3 partite). Un bel regalo per il tecnico Moriani che ieri si è sposato secondo rito evangelico, essendo "atleta di Dio".
Mentre la Virtus Viareggio continua a perdere: è caduta anche contro il Cascina 1-0 (decide il rigore dell'appena arrivato Frati, che era a Badesse) in quella che già era una sorta di ultima spiaggia salvezza. La Virtus, che in queste settimane sta letteralmente smantellando e smembrando la rosa, è anche in silenzio stampa.

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2020 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

80769251

Torna su