Al Bar Orsi, apericena, cinema e bollicine

Attualità 0
Al Bar Orsi, apericena, cinema e bollicine
0

Nell'ambito del vasto calendario di manifestazioni natalizie studiate da Viva per tutti i weekend del mese di dicembre, questo fine settimana Orsi propone altre due serate sorprendenti ed esplosive.

A curare l'APERICENA dell'intero weekend saranno gli Chef Simone Del Corso e Federico Coluccini che per ogni serata prepareranno vere delizie secondo il loro estro creativo

L'offerta del venerdì notte si arricchisce grazie alla promozione bollicine 2x1: acquista la tua bottiglia, la seconda la regaliamo noi! Non solo!
Grazie alla sinergia tra Viva e il Cimema Eden di Viareggio i clienti potranno vincere alcuni biglietti d'ingresso per i "cinepanettoni"Pinocchio con Roberto Benigni e Tolo Tolo di Checco Zalone in programmazione nella sala del lungomare viareggino.

L'accompagnamento in musica sarà a cura di Simone Palagi Dj con un repertorio a 360°.

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2020 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

80785728

Torna su