Forte quasi fuori dall'Eurolega. Il Cgc vince di misura in campionato

Hockey 0

Tutto il resto della Serie A1 giocherà mercoledì sera

In Eurolega il Forte dei Marmi perde 7-2 contro i formidabili portoghesi dell'Oliveirense e in pratica saluta così la coppa, uscendo già nella fase a gironi (per passare ci vorrebbe un miracolo a questo punto... anche se di partite ne mancano ancora 3). Le reti rossoblù di Martì Casas e Xavi Rubio non bastano, anche se avevano illuso i versiliesi per il 2-2 ad inizio ripresa. Ma poi i lusitani hanno dilagato sulla pista amica del Pavilhão Salvador Machado di Oliveira de Azemeis.

In Serie A1 invece il Cgc Viareggio ha superato di misura 4-3 il Montebello al PalaBarsacchi in Darsena. I gol bianconeri portano le firme di Romeo D'Anna, Elia Cinquini, Fernando Montigel e Jepi Selva. Tutte le altre gare di questa 13ª giornata di campionato scenderanno in pista mercoledì (18 dicembre).

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105393322

Torna su