Christmas Poker: Bar Orsi cala il poker d'assi!

Attualità 0
Christmas Poker: Bar Orsi cala il poker d'assi!
0

A partire da venerdì 20, quattro serate di festa allo stato puro per condividere in allegria l'arrivo del Santo Natale.
Tantissime novità e sorprese nel programma ideato da Viva e per ogni serata e tanti regali originali da vincere in compagnia

Si inizia con "Friday Funday", venerdì 20 dicembre che vedrà il lancio delle Orsi gift card natalizie.
Natale è alle porte e siete ancora senza idee per i regali di Natale? Niente paura! Da Orsi troverete i nuovi coupon per regalare a chi vorrete la possibilità di gustare tutte le nostre prelibatezze dell'apericena ai drink o alle bottiglie.
Durante la serata più divertente, avrete inoltre la possibilità di giocare e vincere shottini, drink o aperitivi omaggio.

Sabato 21 dicembre è tempo di "Carneval Contdown":la festa viareggina dedicata al nostro tanto amato carnevale d'Italia, d'Europa e del mondo. Inizieremo un vero e proprio countdown che culminerà il 1 febbraio e saranno messi in palio i biglietti cumulativi del Carnevale di Viareggio 2020

Domenica 22 dicembre sarà la volta di "Note di Sapori" e questa settimana, l'aperitivo a tema del Bar Orsi sarà dedicato ai prodotti tipici della Lunigiana.
Panigacci di Podenzana, torta d'erbi, mortadella nostrale, castagnaccio saranno solo alcune delle gustosissime prelibatezze dell'apericena pre-natalizio confezionato dai nostri chef e l'inizio della consegna delle schede della grande estrazione di Natale....

Lunedi 23 dicembre è invece tempo di neve.... "Let it snow.." vi porta direttamente in vacanza per un intero weekend di 2notti, 2 persone, nella meravigliosa località sciistica del Sestrière.
L'occasione studiata per incontrare gli amici o i colleghi di lavoro, scambiarsi doni, brindare in compagnia e augurarsi buone feste!

Nelle quattro serate si alterneranno in consolle i disc jokey Simone Palagi (venerdi e lunedi) e Niccolò Andrei (sabato e domenica). Il poker d'assi è servito !
La direzione del locale vista la grande richiesta consiglia la prenotazione al nr 320 7465671

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.