Il Forte schianta il Correggio di Mirko Bertolucci

Hockey 0

Nella foto Martì Casas, autore di una doppietta nel 5-1 sui reggiani

Successo 5-1 interno per il Forte dei Marmi in uno dei tanti posticipi del mercoledì della 13ª giornata della Serie A1 di hockey su pista (sabato aveva giocato solo il Cgc Viareggio, vincendo 4-3 col Montebello). I rossoblù versiliesi di 'Gigio' Bresciani hanno battuto al PalaForte di Vittoria Apuana il Correggio dell'allenatore-giocatore viareggino Mirko Bertolucci. Le reti fortemarmine sono state di Ambrosio, Xavi Rubio, Casas (doppietta) e Burgaya. Il punteggio poteva anche essere ben più largo data la mole di occasioni create (e i pali colpiti) dal Forte.

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105010254

Torna su