Operazione «Natale felice» perfettamente riuscita per Cgc e Forte

Hockey 0

Bianconeri e rossoblù vincenti nel sabato pre-natalizio segnando entrambi 4 reti. Doppiette di Ambrosio e Selva

Successi sia per il Cgc Viareggio che per il Forte dei Marmi in casa nella 14ª giornata (la prima del girone di ritorno) della Serie A1 di hockey su pista.

I bianconeri di Dolce battono in rimonta 4-3 (punteggio cui ultimamente i viareggini sembrano abbonati) il Bassano al PalaBarsacchi in Darsena dove sono decisive la doppietta di Jepi Selva (nella foto) e le reti di Lombardi e Muglia. Paura per il giocatore vicentino Baggio che, soccorso in pista dopo un malore all'intervallo, è stato trasportato al Pronto Soccorso del Versilia in ambulanza.

I rossoblù di Bresciani invece sconfiggono 4-1 il Montebello al PalaForte di Vittoria Apuana. A segno per i padroni di casa il solito Federico Ambrosio (doppietta per il goleador italo-argentino che raggiunge così quota 25 reti confermando sempre più il suo primato in classifica marcatori dell'A1... di cui già detiene la Stecca d’Oro della passata stagione), e poi Maremmani e Giovannetti.

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105349545

Torna su