Operazione «Natale felice» perfettamente riuscita per Cgc e Forte
Hockey domenica 22 dicembre 2019 0Bianconeri e rossoblù vincenti nel sabato pre-natalizio segnando entrambi 4 reti. Doppiette di Ambrosio e Selva
Successi sia per il Cgc Viareggio che per il Forte dei Marmi in casa nella 14ª giornata (la prima del girone di ritorno) della Serie A1 di hockey su pista.
I bianconeri di Dolce battono in rimonta 4-3 (punteggio cui ultimamente i viareggini sembrano abbonati) il Bassano al PalaBarsacchi in Darsena dove sono decisive la doppietta di Jepi Selva (nella foto) e le reti di Lombardi e Muglia. Paura per il giocatore vicentino Baggio che, soccorso in pista dopo un malore all'intervallo, è stato trasportato al Pronto Soccorso del Versilia in ambulanza.
I rossoblù di Bresciani invece sconfiggono 4-1 il Montebello al PalaForte di Vittoria Apuana. A segno per i padroni di casa il solito Federico Ambrosio (doppietta per il goleador italo-argentino che raggiunge così quota 25 reti confermando sempre più il suo primato in classifica marcatori dell'A1... di cui già detiene la Stecca d’Oro della passata stagione), e poi Maremmani e Giovannetti.
Meteo Viareggio