Forte esplosivo (6-1) a Bassano nella prima del 2020. Il Centro perde a Trissino contro l'ex Ventura

Hockey 0
Forte esplosivo (6-1) a Bassano nella prima del 2020. Il Centro perde a Trissino contro l'ex Ventura
0

La capolista Lodi viene fermata sull'1-1 dal Correggio di Mirko Bertolucci

Prime quattro gare del primo turno (il 15° della stagione 2019/2020) del nuovo anno spalmato su tre giorni di gioco. Non sono mancate le emozioni. Nel sabato sera (4 gennaio) del grande hockey su pista italiano il Forte dei Marmi rispetta i pronostici e vince 6-1 a Bassano, ringraziando l'avvio scoppiettante: due gol nei primi due minuti che hanno indirizzato il match verso la Versilia (alla fine per i rossoblù del Forte saranno doppiette per capitan Motaran e Marti Casas, singoli per Ambrosio e Burgaya).

Vittoria emozionante per lo Scandiano che risale in classifica: un successo quello sul Valdagno convincente e arrivato sin dal primo tempo, portandosi poi sul parziale di 6-2; i vicentini sono ritornati in gara negli ultimi 5 minuti ma troppo tardi per raccogliere un pari, comunque sfiorato nel concitatissimo finale (6-5).

Risale in classifica anche il Follonica, ritornando in piena lotta per i playoff: vittoria al fotofinish dopo un bracco di ferro emozionante a Montebello, dove la spuntano i maremmani col gol-partita di Marco Pagnini (2-3).

Rimonta vincente invece per il Monza di coach Colamaria: 4-2 sul Sarzana. Due i gol decisivi di Davide Nadini nel secondo tempo sorprendendo i rossoneri di Alessandro Bertolucci.

Nelle partite della domenica (5 gennaio) spiccavano Correggio-Lodi (che finisce 1-1) ed il big-match Trissino-Cgc Viareggio conclusosi con la sconfitta dei bianconeri 7-6 contro la squadra del grande ex Reinaldo Ventura (autore di una tripletta... tra cui il gol-partita). Le reti viareggine sono di Jepi Selva (doppietta), D'Anna (doppietta), Muglia e Rosi.

Questa giornata spezzatino della Serie A1 si chiuderà mercoledì sera (8 gennaio) con Sandrigo-Breganze.

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2020 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

79508832

Torna su