Il Forte balza al comando della Serie A1. Cgc sconfitto dal Sarzana dello 'Zingaro'

Hockey 0
Il Forte balza al comando della Serie A1. Cgc sconfitto dal Sarzana dello 'Zingaro'
0

I rossoblù vincono a Monza e scavalcano in testa il Lodi (sconfitto a Bassano). Bianconeri castigati dalla squadra di Alessandro Bertolucci

Nel massimo campionato nazionale di Serie A1 di hockey su pista cambia la testa della classifica: col Lodi che cade 3-1 a Bassano ne approfitta subito il Forte dei Marmi che, sempre privo dell'infortunato Xavi Rubio, passa 4-3 a Monza grazie ai gol di bomber Ambrosio, capitan Motaran, Marti Casas e Maremmani. I rossoblù balzano al comando con 39 punti, ora a +2 sul Lodi.

Perde invece il Cgc Viareggio che esce con le ossa rotte dalla pista di Sarzana dove la spunta 7-4 la squadra del grande ex Alessandro 'Lo Zingaro' Bertolucci (nella foto ai tempi viareggini). Il Sarzana veniva da tre sconfitte di fila e si è rialzato proprio contro un Centro cui non sono bastate le reti di Muglia, Jepi Selva (doppietta) e Cinquini. I bianconeri (che hanno avuto anche Montigel espulso) sono a -10 dal primo posto del Forte, precipitati adesso al sesto posto.

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2020 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

80061891

Torna su