Serataccia per Forte e Centro: rossoblù fermati sul pari dal Sarzana, bianconeri sconfitti 4-0 a Valdagno

Hockey 0
Serataccia per Forte e Centro: rossoblù fermati sul pari dal Sarzana, bianconeri sconfitti 4-0 a Valdagno
0

Dopo il turno infrasettimanale di mercoledì che aveva sancito il sorpasso del Forte dei Marmi sul Lodi in vetta alla classifica del massimo campionato nazionale di Serie A1 di hockey, si è subito tornati in pista con la quinta giornata di ritorno che ha visto proprio il Forte impattare 2-2 col Sarzana di Alessandro Bertolucci. Ai rossoblù versiliesi non bastano le reti di Burgaya e Ambrosio per avere la meglio sui liguri. Il Lodi nel posticipo di mercoledì (29 gennaio) potrebbe così subito riprendersi la vetta: se batte il Trissino in casa riaggancia il Forte a 40 punti.

Il Cgc Viareggio, dopo la stangata del giudice sportivo che ha squalificato per 3 turni Montigel e per 2 l'allenatore Dolce, perde male 4-0 a Valdagno.

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2020 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

80062053

Torna su