Serie D: il Seravezza non si ferma più; Real FQ incerottato e sconfitto in rimonta

Calcio 0
Serie D: il Seravezza non si ferma più; Real FQ incerottato e sconfitto in rimonta
0

In Eccellenza perdono sia il Camaiore sia la Virtus Viareggio

Nel girone A della Serie D (21ª giornata, la quarta di ritorno e del 2020) il Seravezza Pozzi non sbaglia più un colpo e nel nuovo anno le ha vinte tutte: il quarto successo su quattro gare (con ben 16 gol fatti) dopo il giro di boa i verdazzurri di Vangioni lo ottengono tra le mura amiche del "Buon Riposo" regolando 3-0 il Chieri di Morgia grazie alla rete di Giordani, l'autogol di Coulibaly ed il sigillo del classe 2000 Podestà.
Il Seravezza (che non usciva dal campo a porta inviolata dal 27 ottobre) così balza al quinto posto solitario irrompendo in piena zona playoff e scavalcando sia la Sanremese sia i cugini rivali del Real Forte dei Marmi Querceta che in formazione largamente rimaneggiata (mancavano gli squalificati Falchini e Lazzarini, l'infortunato Giovanelli e gli influenzati Doveri e Di Paola... con la febbre che ha debilitato anche Musacci ed Angelotti) vengono sconfitti 2-1 in rimonta a Borgosesia dopo esser passati in vantaggio col classe 2001 Fantini. S'interrompe quindi a 8 partite utili la striscia positiva del Real FQ che non perdeva dal 17 novembre.

Nel girone A dell'Eccellenza Toscana (20ª giornata, la quinta di ritorno) il Camaiore perde 1-0 lo scontro diretto sul campo del San Miniato Basso condannato da un gol beffa di Andreotti su punizione dal limite deviata dalla barriera.
Il Camaiore perde in questo modo anche contatto dalla zona podio (mentre la Pro Livorno in vetta scappa a +14 sui bluamaranto di Moriani).
E perde di misura in trasferta anche la Virtus Viareggio sempre più fanalino di coda che si arrende 2-1 alla Pontremolese. La Virtus torna a segnare (col 2000 Galloni) dopo tantissimo tempo (l'ultimo gol fatto risaliva al 24 novembre) ma incorre comunque nella nona sconfitta di fila.

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105467641

Torna su