Il Seravezza prosegue la striscia positiva. Il Real FQ cade contro l'ultima. Camaiore vincente ancora allo scadere

Calcio 0
Il Seravezza prosegue la striscia positiva. Il Real FQ cade contro l'ultima. Camaiore vincente ancora allo scadere
0

Nel girone A della Serie D (22ª giornata, la quinta di ritorno) il Seravezza Pozzi fa 1-1 al "Buon Riposo" contro la forte Caronnese. Vantaggio versiliese con Frugoli (all'8° sigillo stagionale... ma al 1° centro casalingo) di testa su cross di capitan Granaiola (migliore in campo), pareggio lombardo con Corno su punizione. Per i verdazzurri di Vangioni, che mantengono il quinto posto in classifica, è il 7° risultato utile consecutivo (nel girone di ritorno fatti già 13 punti, con ben 17 gol realizzati, in 5 partite).
Il Real Forte dei Marmi Querceta invece perde male a Bagni di Lucca cadendo 2-1 contro l'ultima della classe (ora non più) GhiviBorgo che aveva fatto solo 4 punti nelle precedenti 16 partite e che non vinceva da quasi 4 mesi (dal 6 ottobre). Al vantaggio bianconerazzurro di Falchini (6° centro) rispondono per i lucchesi Nottoli e l'ex Viareggio Mattia Papi nel finale, dove poi i versiliesi sbagliano il rigore del pari con Guidi (fuori) nel recupero. Per il Real FQ è la seconda sconfitta di fila subita per altro sempre in rimonta dopo esser andato avanti 1-0 nel primo tempo.

Nel girone A dell'Eccellenza Toscana (21ª giornata, la sesta di ritorno) il Camaiore, privo dello squalificato Ceciarini in mezzo al campo, va a cogliere altri punti nei minuti di recupero dopo i tanti persi in zona Cesarini nella prima metà di campionato. I bluamaranto di Moriani vincono 2-1 in rimonta dopo aver dominato per lunghi tratti contro la San Marco Avenza, grazie alle reti di capitan D'Antongiovanni e poi di Mancini al 94°.
La Virtus Viareggio invece perde ancora: stavolta 2-1 a Romagnano col Cenaia (ed è la decima sconfitta di seguito).

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105462587

Torna su