Seravezza inarrestabile con Grassi&Frugoli. Terza sconfitta di fila per il Real FQ. Perde anche il Camaiore

Calcio 0
Seravezza inarrestabile con Grassi&Frugoli. Terza sconfitta di fila per il Real FQ. Perde anche il Camaiore
0

Nel girone A della Serie D (23ª giornata, la sesta di ritorno) il Real Forte dei Marmi Querceta, privo dello squalificato Tognarelli in difesa, incappa nella terza sconfitta di fila sempre subendo 2 gol. Stavolta, dopo le due in trasferta, capita in casa: al "Necchi-Balloni" contro un Chieri trascinato dalla doppietta di bomber Melandri incide però in maniera decisiva la direzione arbitrale che nega un rigore su Doveri sullo 0-0 e poi riduce il Real FQ in 9 per le espulsioni di Biagini e Bertoni.
Il Seravezza Pozzi invece non sbaglia un colpo e fa il blitz anche a Verbania con un 3-0 firmato dalla sua fantastica coppia-gol da 24 reti in due. Doppietta per 'Bobby' Frugoli (che irrompe così in doppia cifra... e ha segnato 8 dei suoi 10 stagionali nelle sole 6 partite del girone di ritorno) e solito capolavoro su punizione dello specialista 'Gigio' Grassi (che sale a 14 centri). Per i verdazzurri, quinti in classifica a -6 dalla vetta del Prato, fanno così 5 vittorie sulle 6 gare del 2020 con ben 16 punti fatti sui 18 disponibili dopo il giro di boa. E la squadra di Vangioni va sempre a segno consecutivamente da 14 partite.

Nel girone A dell'Eccellenza Toscana (22ª giornata, la settima di ritorno) il Camaiore perde 2-1 a Cenaia. Ai bluamaranto non basta l'8° sigillo del centravanti Pegollo che accorcia solo le distanze dopo le reti di Bruzzone e Mancini per il Cenaia.
Anche la Virtus Viareggio perde 2-1 a Castelfiorentino, segnando con Bordini, e rimediando così l'11ª sconfitta di seguito.

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

104871877

Torna su