Temi e ospiti della 23ª puntata di «Palla al centro», visibile in tv e streaming: in studio Remorini, Bongiorni, Orlandi e Buffoni

Calcio 0
Temi e ospiti della 23ª puntata di «Palla al centro», visibile in tv e streaming: in studio Remorini, Bongiorni, Orlandi e Buffoni
0

Stasera ore 21 diretta sul canale 673 e sul web. Conduce Simone Ferro. Ospiti Matteo Remorini, Matteo Bongiorni, Lorenzo Orlandi e Gabriele Buffoni

Come ogni lunedì sera l'appuntamento col calcio dilettanti toscano in tv è nel salotto di «Palla al centro». Stasera (lunedì 10 febbraio) in diretta alle 21 su 50News Versilia (canale 673) e pure in streaming sul web (vi si accede facilmente tramite il sito di 50 Canale o la pagina facebook ufficiale di «Palla al centro») ospiti nello studio allestito al Consorzio Le Bocchette saranno il duttile centrocampista apuano Matteo Remorini della Lucchese, l'attaccante classe '99 e figlio d'arte Matteo Bongiorni del Seravezza Pozzi, il centrocampista classe 2000 Lorenzo Orlandi del Camaiore ed il giornalista Gabriele Buffoni de Il Tirreno.

Conduce l'anchorman Simone Ferro. In postazione social 'Lillo' Daniele Mannocchi, pronto come sempre a ricevere i messaggi del pubblico (via WhatsApp o via sms al 333 7109737) indirizzati agli ospiti della serata. Ci sarà il consueto gioco interattivo (con le votazioni dei "migliori di giornata") che poi al termine della stagione vedrà la premiazione della "Top 11" nel gran galà finale al 'Cavallino Bianco' che intanto anche stasera mette in palio una cena (da consumare in settimana) per il più votato dal pubblico su facebook.

Le repliche settimanali di «Palla al centro» (trasmissione ideata e realizzata da Claudio Gabbrielli, Simone Ferro e Antonio Del Chiaro) saranno poi domani (martedì 11 febbraio) alle 12.30 e alle 23 ed anche mercoledì (12 febbraio) alle 14.30, sempre sul canale 673 oltre che in streaming.

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

104874071

Torna su