In Serie D il Seravezza Pozzi si conferma, il Forte Querceta si rialza. Pari del Camaiore in Eccellenza

Calcio 0
In Serie D il Seravezza Pozzi si conferma, il Forte Querceta si rialza. Pari del Camaiore in Eccellenza
0

Sugli scudi i portieri delle versiliesi: Mazzini dei verdazzurri, De Carlo dei bianconerazzurri e Barsottini dei bluamaranto

Nel girone A della Serie D (24ª giornata, la settima di ritorno) il Seravezza Pozzi soffre contro la Lavagnese ma alla fine vince con un gol all'87' del subentrato Podestà (4° centro in questo campionato per il classe 2000 di Orbetello). Stavolta restano a secco Grassi e Frugoli e ci vogliono le parate di Mazzini per tenere in partita i verdazzurri di Vangioni, i cui numeri del girone di ritorno sono sempre più spaziali: 6 vittorie sulle 7 gare del 2020 con ben 19 punti fatti sui 21 disponibili dopo il giro di boa. Il Seravezza va sempre a segno consecutivamente da 15 partite e nelle ultime 4 gare ha preso solo un gol.
Il Real Forte dei Marmi Querceta, privo degli squalificati Biagini (il capitano è stato fermato per 3 turni) e Bertoni, espugna Sanremo rialzandosi dopo le tre sconfitte di seguito. Tornano a segnare gli attaccanti Falchini (7° sigillo) e Di Paola (9°). Un Real FQ che dunque si riscatta e lo fa inguaiando una Sanremese in crisi (al capolinea il tecnico Ascoli) e contestata dai propri tifosi (ha fatto solo 2 punti nelle 7 gare del ritorno).

Nel girone A dell'Eccellenza Toscana (23ª giornata, l'ottava di ritorno) il Camaiore non va oltre lo 0-0 con la Cuoiopelli in casa. I bluamaranto si vedono annullare due gol (forse entrambi buoni) e colpiscono un palo con Pegollo ma devono anche ringraziare il portiere Barsottini che li tiene a galla con grandissimi interventi. Pessimo l'arbitraggio che non vede un rigore per parte.
La Virtus Viareggio invece incorre nella 12ª sconfitta di fila, perdendo 3-1 contro il Castelnuovo Garfagnana. Per la Virtus segna per la seconda domenica di fila Bordini.

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

104870908

Torna su