Il Centro pareggia a Breganze. Il big-match Lodi-Forte rinviato per l'allarme Coronavirus

Hockey 0
Il Centro pareggia a Breganze. Il big-match Lodi-Forte rinviato per l'allarme Coronavirus
0

Il Valdagno riapre tutti i giochi per i piani alti della classifica di Serie A1, vincendo nettamente 6-1 contro il Follonica. Esplode ancora nel secondo tempo la squadra di Oviedo sotto il segno del difensore spagnolo Enric Torner (ex Forte), autore della tripletta decisiva. Ora i vicentini sono solo a -3 dalla vetta, sfruttando l'annullamento del big-match Lodi-Forte dei Marmi, cancellato a seguito delle situazioni createsi relativamente ai casi di Coronavirus e le relative disposizioni del Ministero della Salute e della Regione Lombardia, su disposizione della Presidenza Federale della FISR (la partita è stata quindi rinviata a data da destinarsi).

Al PalaFerrarin Si regalano un punto a testa (pari 2-2) Breganze e Cgc Viareggio, mantenendo le loro rispettive posizioni nella graduatoria, in una gara vissuta su quattro fiammate dei giocatori più prolifici da ambedue le parti: a segno per i viareggini Muglia in apertura e poi Cinquini per il 2-2 finale.

Lo Scandiano vince 7-3 contro il Sarzana: miglior avvio degli emiliiani poi raggiunti sul pareggio 3-3 a metà della ripresa; poi decisivi i gol di Tataranni, ormai ad un solo gol dalla stecca d'oro Ambrosio, col parziale finale di 4-0 che gli regalano per qualche ora la possibilità di stare al quinto posto, agganciando il Trissino che giocherà in posticipo stasera (domenica 23 febbraio) sulla pista della quint'ultima Correggio.

Team of the day è stato il Sandrigo, vincente 9-5 di fronte alla diretta concorrente per la salvezza Monza. I vicentini che ritrovano il poker del brasiliano Cacau, salgono sino all'undicesima piazza, agganciando Bassano e lasciando da sola in fondo alla classifica il Montebello. Proprio queste due formazioni si contenderanno mercoledì (26 febbraio) altri 3 punti per la salvezza.

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

104871116

Torna su