In Serie D Seravezza incontenibile, pari Real col Casale. In Eccellenza vince il Camaiore

Calcio 0
In Serie D Seravezza incontenibile, pari Real col Casale. In Eccellenza vince il Camaiore
0

Nel girone A della Serie D (25ª giornata, l'ottava di ritorno) il Seravezza Pozzi non si ferma e vince la sua settima gara sulle otto del 2020 espugnando Sarzana con un 1-0 a firma Granaiola. Quella contro la Fezzanese è la vittoria che dà la matematica salvezza ai verdazzurri che con 9 turni da giocare adesso possono davvero guardare al primo posto visto il ruolino di marcia che stanno tenendo dopo il giro di boa.
Il Real Forte dei Marmi Querceta invece non va oltre lo 0-0 col Casale del grande ex Buglio al "Necchi-Balloni".

Nel girone A dell'Eccellenza Toscana (24ª giornata, la nona di ritorno) il Camaiore (nella foto) è corsaro in Garfagnana battendo 1-0 il Castelnuovo col gol-partita di Pegollo.
La Virtus Viareggio rimedia la 13ª sconfitta di fila perdendo 4-1 con la San Marco Avenza. Il gol della bandiera della Virtus è del solito Bordini, a segno per la terza domenica di fila.

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

104874004

Torna su