Vicinanza del mondo del Carnevale alla Città di Sciacca e ai genitori del piccolo Salvatore

Carnevale 0
Vicinanza del mondo del Carnevale alla Città di Sciacca e ai genitori del piccolo Salvatore
0

“Profondo dolore, sgomento, tristezza così commenta la notizia del grave incidente che ha colpito la Città di Sciacca e il suo Carnevale” la presidente del Carnevale di Viareggio e dell’Associazione dei Carnevali italiani Maria Lina Marcucci.

“Desidero esprimere a nome dell’intero mondo del Carnevale d’Italia, della Città di Viareggio e di tutti gli amici del Carnevale di Viareggio la più sincera vicinanza ai genitori del piccolo Salvatore, alla citta di Sciacca, ai suoi artisti e a quanti sono impegnati nel Carnevale per la morte di Salvatore”. “Una tragedia - dichiara la presidente del Carnevale di Viareggio - di fronte alla quale possiamo solo restare attoniti. Il Carnevale celebra la vita, la rinascita, il piacere di stare insieme e di divertirsi e il piccolo Salvatore con il suo papà cercava solo questo. Ricorderemo domani a Viareggio con un gesto simbolico questo piccolo angelo ma il nostro impegno nel ricordo di Salvatore sarà quello di chiedere sempre maggiore attenzione per la sicurezza”.

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2020 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

80809176

Torna su