Temi e ospiti della 25ª puntata di «Palla al centro», visibile in tv e streaming: in studio Andrei, Benedetti, Carpita e Ceciarini

Calcio 0
Temi e ospiti della 25ª puntata di «Palla al centro», visibile in tv e streaming: in studio Andrei, Benedetti, Carpita e Ceciarini
0

Stasera ore 21 diretta sul canale 673 e sul web. Conduce Simone Ferro. Ospiti Tiziano Andrei, Filippo Benedetti, Andrea Carpita e Gabriele Ceciarini

Come ogni lunedì sera che si rispetti l'appuntamento fisso col calcio dilettanti toscano in tv è nel salotto di «Palla al centro». Stasera (lunedì 24 febbraio) in diretta alle 21 su 50News Versilia (canale 673) e pure in streaming sul web (vi si accede facilmente tramite il sito di 50 Canale o la seguitissima pagina facebook ufficiale di «Palla al centro») ospiti nello studio allestito al Consorzio Le Bocchette saranno il duttile difensore Tiziano Andrei del Seravezza Pozzi, l'esterno classe 2000 Filippo Benedetti del Camaiore, il portiere viareggino Andrea Carpita del Pieve Fosciana e l'attaccante Gabriele Ceciarini del Corsanico.

Come in ogni ultima puntata del mese, si tratterà non solo di Serie D ed Eccellenza ma anche di Prima e Seconda categoria. Conduce il giornalista Simone Ferro. In postazione social 'Lillo' Daniele Mannocchi, pronto come sempre a ricevere i messaggi del pubblico (via WhatsApp o via sms al 333 7109737) indirizzati agli ospiti della serata. Ci sarà il consueto gioco interattivo (con le votazioni dei "migliori di giornata") che poi al termine della stagione vedrà la premiazione della "Top 11" nel gran galà finale al 'Cavallino Bianco' che intanto anche stasera mette in palio una cena (da consumare in settimana) per il più votato dal pubblico su facebook. Anche stasera poi un bel sondaggio per tutti i tifosi e gli appassionati. E il domandone per i telespettatori con in palio due biglietti omaggio per la prossima domenica in uno stadio versiliese.

La replica di «Palla al centro» (trasmissione ideata e realizzata da Claudio Gabbrielli, Simone Ferro e Antonio Del Chiaro) sarà poi domani (martedì 25 febbraio) alle 12.30, sempre sul canale 673 oltre che in streaming.

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

104873277

Torna su