Emergenza Coronavirus: anche lo sport si ferma almeno fino al 3 aprile

Sport 0
Emergenza Coronavirus: anche lo sport si ferma almeno fino al 3 aprile
0

Situazione in evoluzione ed in costante aggiornamento, a tutti i livelli

Non si giocherà nelle prossime settimane né a calcio né a hockey né a nessuno altro sport. Fermata ogni attività sportiva che prevede spostamento e assemblamento di persone. Il blocco (che in un primo momento era stato fissato sino a domenica 15 marzo) è stato prolungato sino a venerdì 3 aprile, salvo diverse nuove successive indicazioni).

Nel calcio lo stop forzato è arrivato per la Serie D (dove militano Seravezza Pozzi e Real Forte dei Marmi Querceta) ma anche per tutti i campionati regionali: dall'Eccellenza Toscana (dove gioca il Camaiore) sino alla Terza categoria (tra Prima, Seconda e Terza categoria ci sono ben 21 squadre versiliesi) e a tutto il comparto del calcio giovanile.
Le varie società hanno anche giustamente deciso di sospendere temporaneamente gli allenamenti.
Bloccati anche i campionati amatoriali Uisp di calcio a 11 e di calcetto a 5 Aics.

E pure l'hockey su pista si adegua alle direttive nazionali: in Serie A1 sia il Cgc Viareggio sia il Forte dei Marmi non riprenderanno a giocare prima del 3 aprile.

Ma purtroppo, essendo la situazione in evoluzione ed in costante aggiornamento, a tutti i livelli, non è da escludere un fermo delle attività anche più lungo o addirittura la fine anticipata dei vari campionati.

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

104873242

Torna su