La nostra guida alla strategia del Blackjack

Attualità 0
La nostra guida alla strategia del Blackjack
0

Sappiamo che non tutti conoscono i dettagli del blackjack, quindi abbiamo preparato questa guida alla strategia del blackjack per aiutarvi a sfruttare al meglio la vostra esperienza di blackjack online nei Casinò Starvegas, ad esempio. Vi insegneremo tutto quello che c'è da sapere sul gioco del blackjack e su come vincere.


Lo scopo del Blackjack

Quando iniziate il vostro gioco, vi vengono distribuite due carte. Altre due carte, una a faccia in giù e una a faccia in su, saranno distribuite al mazziere. Se siete abbastanza fortunati da avere già 21 punti, allora non avete bisogno di condurre una strategia di blackjack. Si vince (a meno che anche il dealer non abbia 21, nel qual caso si tratta di una "spinta", cioè nessuna delle due parti vince). Tuttavia, se non hai solo 21 punti, devi decidere se vuoi prendere un'altra carta.

Inizio del gioco

Lorsque vous commencez votre jeu, vous recevez deux cartes. Deux autres cartes, l'une face cachée et l'autre face cachée, seront distribuées au croupier. Si vous avez la chance d'avoir déjà 21 points, alors vous n'avez pas besoin de mener une stratégie de blackjack. Vous gagnez (à moins que le croupier n'ait également 21, auquel cas il s'agit d'un "push", c'est-à-dire qu'aucune des deux parties ne gagne). En revanche, si vous n'avez pas seulement 21 points, vous devez décider si vous voulez prendre une autre carte.

Quando scegliere un'altra carta a blackjack?

Ogni guida di blackjack che abbiamo visto contiene un altro suggerimento su cosa fare quando si gioca a blackjack, ma la strategia di blackjack più provata è che si può prendere una carta extra di 14 punti o meno, in quanto le possibilità di aumentare il totale senza rompere sono abbastanza buone a questo punto. Naturalmente, per qualsiasi strategia di blackjack di prendere un ritmo con 14 o meno, dice che ci sono altri che hanno diversi suggerimenti, che rende il gioco così divertente da giocare.

Il resto del gioco

Per prendere un'altra carta del Blackjack, basta cliccare su "Hit". Se preferisci giocare con quello che hai e non farti schiacciare in modo sicuro, basta cliccare su "Stand". Una volta raggiunto lo stand, il mazziere vi mostrerà le sue carte e saprete se avete vinto o meno. Come accennato in precedenza, il Blackjack è un gioco relativamente semplice, e non c'è bisogno di una guida di Blackjack per imparare a giocare. Tutto ciò di cui avete bisogno è un senso del tempo e dei numeri, in modo da poter decidere se volete fare un'altra mossa. Buona fortuna e speriamo che vi piaccia il vostro soggiorno qui a giocare a blackjack.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105442617

Torna su