Cct selezione personale come conducenti di autobus

Massarosa 0
Cct selezione personale come conducenti di autobus
0

L’assessorato ai trasporti del Comune di Massarosa informa la cittadinanza che CTT, Compagnia Toscana di Trasporti, ha indetto una selezione per l’assunzione di conducenti di autobus (Operatori di Esercizio)

Per partecipare è necessario il possesso dei seguenti requisiti all'atto della presentazione della domanda: patente DE + CQC per trasporto persone in corso di validità per l'esercizio della professione (solo per sede Elba sufficiente D + CQC); solo i tirocinanti "CTT Academy" possono partecipare anche se non ancora in possesso dei titoli abilitanti; pieno godimento dei diritti civili e politici; non aver mai riportato condanne penali e non avere carichi penali pendenti. “Si tratta - commenta l’assessore Puccinelli - di un’opportunità importante di lavoro, che arriva in un momento particolarmente difficile per diverse famiglie del territorio”

Per consultare il bando completo e per inoltrare la domanda bisogna compilare un apposito form online entro il 10 maggio 2020, disponibile a questo indirizzo: https://www.cttnord.it/selezione-n-29--operatori-di-esercizio/P/1788

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2020 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

83095006

Torna su