Yoseikan d’oro al Campionato Italiano Virtuale

Sport 0
Yoseikan d’oro al Campionato Italiano Virtuale
0


Due nuovi campioni Italiani di Karate per la Yoseikan Viareggio guidata dai Maestri Crealbo e Juri Gasperini.
Nonostante il lock down la Federazione Italiana di Karate FESIK è riuscita ad organizzare in modo virtuale il Campionato italiano per la specialità Kata (forme).

Un evento unico accolto con grande entusiasmo che ha permesso a tanti sportivi di continuare a nutrire le proprie passioni nonostante la quarantena dovuta all’emergenza corona virus. Sicuramente una competizione dal grande valore morale e sportivo.
Circa mille i partecipanti che da tutta Italia hanno inviato i video delle proprie prestazioni agonistiche e che sono stati valutati dagli ufficiali federali.

Ha partecipato all’evento straordinario anche una delegazione di Karateka della Yoseikan dei Maestri Gasperini.
Gli atleti viareggini si sono ben distinti vincendo ben due titoli Italiani grazie a Margot Gasperini e Juri Gasperini. Cinque medaglie di bronzo grazie a David Alvares, Gabriele Passaglia, Fabio Sestu, Sara Salvoni e Erika Palagi.

Un grandissimo risultato che evidenzia ancora una volta l’ottimo lavoro svolto dalla scuola di Karate Yoseikan Viareggio che non si è mai fermata e fin dai primi giorni di quarantena ha continuato a sostenere i propri allievi con attività didattiche a distanza completamente gratuite.

I corsi attualmente stanno proseguendo in video conferenza in attesa della ormai prossima ripresa delle attività in palestra.

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

104873802

Torna su