Torna in tv «Palla al centro» con uno speciale sul calcio dilettanti... e poi da giugno la versione estiva!

Calcio 0
Torna in tv «Palla al centro» con uno speciale sul calcio dilettanti... e poi da giugno la versione estiva!
0

Stasera ore 21 sul canale 673 e in streaming. Conduce Simone Ferro, in studio con Raffaele Pinzani e collegamenti dalla Serie D alla Seconda categoria

Stasera (mercoledì 27 maggio) torna «Palla al centro», la seguitissima trasmissione televisiva sul calcio dilettanti toscano che aveva interrottola programmazione agli inizi di marzo causa Coronavirus. L’ultima puntata in diretta tv fu quella del 2 marzo. Dopo quasi 3 mesi questa sera, straordinariamente di mercoledì, ecco il graditissimo ritorno in televisione e in streamig con uno speciale di circa due ore in prima serata, a partire dalle 21, per fare il punto su tutti i campionati dalla Serie D fino alla Seconda categoria.

La puntata di stasera andrà in onda, come sempre, su 50News Versilia (canale 673). In studio il nostro giornalista Simone Ferro (conduttore e ideatore di «Palla al centro») ed insieme a lui, in veste di opinionista, ci sarà il direttore sportivo Raffaele Pinzani (ex Pistoiese, Real Forte Querceta, Castelfiorentino, Borgo a Buggiano, Rosignano e Ponsacco). Ci saranno tantissimi collegamenti esterni con dirigenti, allenatori e calciatori di Serie D, Eccellenza, Promozione, Prima e Seconda categoria: interverranno il presidente Bruno Russo della Lucchese, il difensore viareggino Matteo Gentili del Prato, gli allenatori Walter Vangioni del Seravezza Pozzi e Christian Amoroso del Real Forte dei Marmi Querceta, il direttore sportivo Luca Pacitto del GhiviBorgo, l’attaccante viareggino Cristian Brega del Follonica Gavorrano, il ds Iacopo Pellegrini del Camaiore, l’attaccante viareggino Giacomo Petracci del River Pieve, il tecnico Riccardo Coli del Capezzano, il ds Simone Baldacci (che negli scorsi mesi è stato colpito dal Covid-19 sconfiggendo il virus) dello Sporting Pietrasanta 1909 ed il presidente Giuliano Tomei dello Sporting Viareggio 86. Collegamento pure con l’uomo social ’Lillo’ Mannocchi. E sarà svelata la «Top 11» stagionale.

La puntata andrà poi in replica domani sera (giovedì 28 maggio) alle 23 e anche lunedì prossimo (1° giugno) di nuovo in prima serata alle 21. E poi partirà la consueta stagione estiva del programma tv del Pool Sportivo Station Versilia: come ogni anno «Palla al centro» terrà compagnia al suo numeroso pubblico... con grandi novità attese per i mesi di giugno, luglio e agosto.

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

104873977

Torna su