Alla Milano Design City i teschi d'autore degli artisti del Carnevale di Viareggio

Carnevale 0
Alla Milano Design City i teschi d'autore degli artisti del Carnevale di Viareggio
0

In mostra dal 28 settembre al 10 ottobre

I teschi d’autore, realizzati dagli artisti del Carnevale di Viareggio, in mostra alla Milano Design City. Dal 28 settembre al 10 ottobre una selezione delle opere che hanno fatto parte del percorso espositivo “The Skull parade” sarà esposta lungo via Marconi, davanti al Museo del Novecento, in prossimità del Duomo; vetrina d’eccezione per la creatività dei maestri costruttori, nel contesto di due settimane di eventi sul territorio, talk, workshop e tavole rotonde, in showroom e luoghi del design.

Milano Design City è la manifestazione dedicata alla cultura delle idee, del progetto e dell’innovazione, con un'attenzione particolare alla riprogettazione degli spazi urbani, alla sostenibilità e all’economia circolare.

Nei grandi crani, che durante lo scorso Carnevale hanno animato alcuni luoghi della città di Viareggio e che da alcuni mesi sono espositi nei giardini della Cittadella, gli artisti, attraverso la loro maestria, hanno manifestato e impresso pensieri, stati d'animo o semplici racconti decorativi, simbolici, surreali, metafisici e ironici della nostra contemporaneità, offrendo un suggestivo percorso tra idee e colori.

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105461411

Torna su