Il programma 'Palla al centro' si sposta: da quest'anno è su Noi Tv (canale 10) sempre in diretta ogni lunedì sera alle 21

Calcio 0
Il programma 'Palla al centro' si sposta: da quest'anno è su Noi Tv (canale 10) sempre in diretta ogni lunedì sera alle 21
0

La seguitissima trasmissione sul calcio dilettanti (dalla Serie D alla Seconda categoria) sarà in diretta sia in televisione che su facebook

Ricomincia la trasmissione 'Palla al centro'... che in realtà non si è mai fermata nemmeno l'estate. A partire da questo lunedì (28 settembre 2020) ogni settimana sempre in diretta in prima serata alle 21 tutti i lunedì c'è il seguitissimo programma sul calcio dilettanti (versiliese e non solo) dalla Serie D alla Seconda categoria. La grande novità della quinta stagione di 'Palla al centro' è il cambio di emittente. Da quest'anno infatti la trasmissione andrà in onda su Noi Tv (canale 10) sempre in diretta. E la diretta verrà comunque contemporaneamente mantenuta anche sulla cliccatissima pagina facebook di 'Palla al centro' che conta circa 15mila followers e smuove un volume di visualizzazioni e interazioni impressionante ogni settimana. Il programma da quest'anno durerà non più un'ora e mezza ma bensì due ore, con ampio spazio a tutte le categorie coi risultati, le grafiche e gli highlights.

Immagini dai campi e ospiti in studio nell'itinerante “salottino” che per i primi 3 mesi di messa in onda sarà dal Ristorante Gamba e Mancio Bar a Pietrasanta. E poi tanti altri contributi filmati, interviste, rubriche e collegamenti. Il pubblico può interagire live con domande, considerazioni e commenti sui temi trattati e rivolte agli ospiti. E si potrà sempre votare il proprio beniamino tra quelli selezionati dalla redazione, giornata per giornata, così da andare a comporre a fine stagione la Top 11 dell'anno.

Il volto del programma, confermatissimo alla conduzione per il 5° anno di fila (siamo quasi alle 200 puntate!), è quello del giornalista Simone Ferro (ideatore del format nel 2016 insieme a Claudio Gabbrielli). In postazione social la novità femminile Miriana Cecchi. Dietro le telecamere alla parte tecnica Vittorugo Cecchi e Claudio Taglialegne. Le troupe in telecronaca si avvalgono poi dei pilastri Gabriele Noli, 'Lillo' Mannocchi, Giacomo Ristori, Alessandro Ferrari e Alessandro Coluccini.

La programmazione dell'emittente Noi Tv del direttore Giulio Del Fiorentino per quanto riguarda il palinsesto calcistico dei dilettanti sul canale 10 prevede anche la messa in onda delle telecronache integrali (in differita) ogni settimana di una o due partite dei campionati regionali dall'Eccellenza Toscana alla Seconda categoria.

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105455293

Torna su