Bar Il Principino inaugura Note a Viareggio

Attualità 0
Bar Il Principino inaugura Note a Viareggio
0

Domenica 11 ottobre ore 17,00

Lo storico stabilimento Principino torna all'apice del suo incanto nel 2018 con la ristrutturazione della famiglia Brunetti e riapre le sue stagioni puntando ai fasti dell'indimenticato Select trovandone una nuova forma ed espressione.

La sua eleganza seduce gli imprenditori Rita Pesce e Maurizio Foffa, nuovi gestori del Bar fronte passeggiata che dopo un breve periodo di analisi, decidono di rinnovarsi nel chiaro intento di implementare la trasformazione della storica struttura e trasformare il loro bar in una multifunzionale location d'impronta newyorkese con una sala interna che possa proporre un ricco programma di eventi e ospitare concerti ed esibizioni di diversi generi artistici: nasce il Note, aperto tutti i giorni dal mercoledì alla domenica.

Da una serata rock ad un concerto pop, tra un djset e una live session, Note - music club darà ospitalità agli artisti e sarà possibile ascoltare musica che risponde ai gusti di tutte le generazioni.

Ambientazione intima e calda, design che unisce elementi vintage e retrò: un vero e proprio anfiteatro, dove gli ospiti potranno sorseggiare un drink seduti all'american bar dall'aperitivo fino a tarda sera, interagire con i musicisti, farsi un selfie dietro alla batteria e al meraviglioso pianoforte bianco a coda posizionati all'interno della sala e organizzare eventi o party esclusivi.

Il palcoscenico potrà essere utilizzato anche in inverno per eventi al chiuso, festeggiare compleanni, organizzare incontri, mostre, conferenze stampa, presentazioni, riunioni, coffee breaks, light lunch o aperitivi aziendali in un ambiente intimo e accogliente.

La ricercatezza dei cocktails e la presenza di uno chef in cucina garantirà assoluta qualità dei menù e dell'aperitivo e il locale sarà immediatamente nuovo punto d'incontro, accessibile a tutti, per trascorrere piacevoli serate in compagnia.

Grande inaugurazione del nuovo Note, domenica 11 ottobre a partire dalle ore 17,00

Consigliata prenotazione al n. 328.7596365

Altre foto Foto della news

  • Bar Il Principino inaugura Note a Viareggio
  • Bar Il Principino inaugura Note a Viareggio

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105483982

Torna su