Temi e ospiti della 3ª puntata di «Palla al centro» 20/21, visibile su NoiTv e su facebook: al Mancio Bar ci sono Vannucci, Merlini, Fiaschi e Luisotti

Calcio 0
Temi e ospiti della 3ª puntata di «Palla al centro» 20/21, visibile su NoiTv e su facebook: al Mancio Bar ci sono Vannucci, Merlini, Fiaschi e Luisotti
0

Stasera alle 21 in diretta tv sul canale 10 e su fb. Conduce Simone Ferro insieme a Miriana Cecchi. Collegamento anche con Niccolai

«Palla al centro» torna in tv stasera (lunedì 12 ottobre) su NoiTv (canale 10) sempre in diretta in prima serata dalle 21 fino alle 23. E pure in diretta facebook sulla pagina di «Palla al centro» e su quella di Noi Tv. Per due ore a tutto calcio, tra argomenti di maggior attualità (caldissimo il tema del pubblico negli stadi dei dilettanti) e analisi dei risultati della domenica.

Ospiti nel salottino del calcio dilettanti allestito al Ristorante Gamba e Mancio Bar a Pietrasanta ci saranno nella prima ora il presidente Lorenzo Vannucci del Seravezza Pozzi ed il consigliere regionale Giorgio Merlini della Figc, nella seconda ora gli attaccanti Lorenzo Fiaschi del Capezzano e Marzio Luisotti della Fortis Camaiore. Collegamento poi anche con Matteo Niccolai (allenatore della Pro Livorno Sorgenti).

Si parlerà di tutte le categorie dalla Serie D fino alla Seconda con tante immagini e contributi. Conduce il giornalista Simone Ferro, con Miriana Cecchi ai social pronta a ricevere i messaggi del pubblico (via WhatsApp o via sms al 351 7001527) e i commenti su facebook indirizzati agli ospiti della serata. In cabina di regia alla parte tecnica Claudio Taglialegne e Vittorugo Cecchi.

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

104873333

Torna su